Non hai articoli da confrontare.
Benvenuto in PowerAiD.it
N.B.: per motivi igienici, il seguente prodotto non è sostituibile, non restituibile e non rimborsabile. Si prega di controllare prima dell'acquisto che questo prodotto sia uguale a quello che attualmente utilizzate.
Questi filtri paracerume HF3 (prodotti dalla Audio Service GmbH) hanno un diametro di 3,0 mm e vengono utilizzati su numerose tipologie di protesi auricolari interne (intrauricolari - In-ear).
Questi speciali filtri servono a proteggere la protesi acustica dalla sporcizia e dal cerume che si trovano all'interno del nostro orecchio, provocati dalla sudorazione, umidità, infezioni (come otite) ecc.
La durata del filtro è di circa 1 mese, ma va sostituito comunque se presenta otturazioni (retino non più visibile) da sporcizia o umidità, per evitare una cattiva trasmissione del suono dall'amplificatore al timpano.
I filtri anticerume HF3 sono presenti in due colorazioni, una blu e l'altra rossa. Nessuna differenza sussiste tra le due colorazioni, vengono solo utilizzate per la distinzione delle protesi acustiche tra il lato destro ed il lato sinistro dell'orecchio.
Cambiare il filtro è semplicissimo: grazie all'attrezzo incorporato che permette di rimuovere (avvitandolo ed estraendolo) da un lato il vecchio filtro presente sulla protesi e dall'altro lato permette di inserire il nuovo filtro (a pressione) per poterlo inserire nella protesi acustica.
Adatto anche per protesi acustiche LINEAR, Gn RESOUND, INTERTON, AUDIO SERVICE e molte altre.
Contattateci per la compatibilità con altre protesi se avete dubbi.
Ogni dispenser (blu o rosso) contiene:
• 16 filtri paracerume
• 1 bastoncino per estrazione ed inserimento