Non hai articoli da confrontare.
Benvenuto in PowerAiD.it
Non è facile per chi porta apparecchi acustici comunicare con gli altri, in particolar modo in ambienti rumorosi. Questo può essere davvero frustrante, limitando l'interazione sociale, ad esempio durante una conversazione all'ufficio postale, oppure ad uno sportello CUP per una prenotazione e così via.
Il Geemarc LoopHear 102 è un Trasmettitore Portatile a induzione magnetica, progettato per facilitare l'accessibilità dei sordi nei luoghi pubblici, ovvero rendendo la comunicazione più facile per coloro che utilizzano apparecchi acustici, (anche cocleari) in una varietà di situazioni.
Caratterizzato da dimensioni molto compatte ed aspetto elegantissimo, è molto semplice da configurare ed impostare. Genera un campo magnetico (induzione, telecoil), che rende la trasmissione del suono (e quindi del parlato) molto più facile da interpretare, ideale per l'uso in ambienti rumorosi. Include nella confezione, l'alimentatore (per collegamento ad una presa elettrica 220v + 2 adattatori internazionali), una batteria ricaricabile (11,1V - 2200mAH), un microfono da tavolo di elevata qualità che viene posizionato sul tavolo di chi deve parlare (es. il cassiere di un a banca), un altoparlante auricolare per un ascolto in totale privacy (da parte del cliente), una staffa di fissaggio con viti (per fermare il Trasmettitore e non farlo cadere) e un velcro adesivo e 6 adesivi specifici per indicazione presenza T-coil.
Dispone di numerosi Optional, tra cui un Cavo (Loop) per coprire un'area di 40 metri (a soffitto o pavimento), un Cuscino da sedia, poltrona o divano, un Tappeto (LoopMAT) da posizionare sotto i piedi (per esempio di fronte allo sportello del CUP), un Microfono wireless (fino a 4).
Il Geemarc LoopHear 102 comunica con gli apparecchi acustici attraverso la generazione di un campo magnetico (induzione). Questo risulta ideale per i luoghi in cui gli utilizzatori di apparecchi acustici di solito faticano a sentire: pensiamo agli uffici postali, in banca, in un ufficio comunale, in un ufficio informazioni, al Pra (Aci), allo sportello CUP, alle biglietterie e così via.
I tecnici PowerAiD sono a disposizione per ulteriori chiarimenti sul funzionamento.
Dimensioni: 250 x 220 x 70mm
Peso: 710g (senza accessori)