Non hai articoli da confrontare.
Benvenuto in PowerAiD.it
La nuovissima sveglia Amplicomms TCL 410 si va a sostituire alla precedente TCL 300, ormai fuori produzione e catalogo. A differenza della precedente, offre un design originale, un display leggermente più grande, 6 Led luminosi, l'impostazione sia manuale che automatica (via radiofrequenza) dell'ora, una presa per la ricarica di Telefoni cellulari/Smartphone, ed una uscita per collegare un Pad a vibrazione da posizionare sotto il materasso o sotto il cuscino.
E' possibile impostare che quando suona l'allarme si attivi solo la vibrazione, oppure solo la suoneria, oppure anche i Led luminosi. Il display offre una bella leggibilità dei numeri, e la sua luminosità può essere regolata in 3 livelli. Dispone della funzione Snooze, impostabile da 5 (default) minuti a 50. L'ora può essere visualizzata nel formato 12 o 24 ore.
Il Pad a vibrazione collegabile (Es. PTV 110)
Sul retro è presente una presa USB che permette la ricarica dei dispositivi cellulari smartphone e tablet.
Grazie alla possibilità di inserire una batteria di backup (CR 2032 non inclusa) l'ora e le impostazioni di allarme verranno mantenuti anche in caso di blackout elettrico.
Il display molto grande la rende adatta anche a persone con problemi di vista, oppure può essere posizionata su cassettoni o mobili distanti dal letto qualora non siano presenti comodini.