Non hai articoli da confrontare.
Benvenuto in PowerAiD.it
Con i caricabatteria Power One della serie Charger si possono ricaricare rapidamente tutte le batterie per apparecchi acustici al NiMH (nichel - metallo idruro), quali le Power One ACCU plus.
Piccolo, pratico e trasportabile, questo è il Pocket Charger brevettato da Power One. Grazie alla sua particolare forma, è perfettamente tascabile e trasportabile. Con il Pocket Charger è possibile caricare batterie dei tipi ACCU plus p 13 , ACCU plus p 312 e ACCU plus p 10.
La corrente di carica viene fornita sia da una batteria interna ai Polimeri di Litio, sia da un alimentatore USB che con l'adattatore viene collegato alla presa elettrica. Grazie a questo, il caricabatteria Pocket Charger può funzionare indipendentemente e può essere ricaricato anche in assenza di una presa elettrica, collegandolo ad una porta USB di un Notebook, computer, o altro dispositivo USB.
Il Pocket Charger ricarica la sua batteria interna ai polimeri di litio in circa 2 ore. Per ricaricare le batterie degli apparecchi acustici, sono necessarie circa 3 ore. Se le batterie sono parzialmente cariche, vengono automaticamente scaricate (sistema "Refreshing") prima che inizi il processo di carica vero e proprio. Tale accorgimento serve ad aumentare la durata di vita e la potenza delle batterie.
La batteria interna ai Polimeri di Litio (3.7V), una volta carica, permette di effettuare fino a circa 20 ricariche delle batterie ACCU plus (in base al tipo di batteria utilizzata, p 10, p 13, p 312, vedere i dettagli nelle specifiche tecniche). Grazie a questo, puoi portare il Pocket Charger con te ovunque ed utilizzarlo numerose volte in assenza di corrente elettrica (per esempio se sei in vacanza, o in viaggio di lavoro, o in ufficio, oppure a scuola, e in tante altre occasioni).
Per caricare la batteria, è sufficiente far slittare il vano ed inserire 1 o 2 batterie acustiche da ricaricare.
Gli indicatori LED a colori integrati consentono di conoscere l'andamento del processo di ricarica delle batterie per apparecchi acustici, nonché l'andamento della carica della batteria integrata ai polimeri di litio.
Rispettare l'ambiente evitando spreco di batterie e riducendo l'impatto ambientale dovuto al mercurio contenuto nelle normali batterie ricaricabili è sinonimo di buon senso. Per chi crede nel Green!